Scaravella F.lli Srl,
azienda nata nel 1952 e dal 1975 specializzata nella produzione di viti rettificate a circolazione di sfere, ricerca

AGENTI DI VENDITA per le aree Nord, Centro e Sud Italia.

I nuovi collaboratori saranno inseriti all’interno della forza vendita con l'obiettivo di incrementare il volume d'affari sino ad oggi sviluppato.
Ogni Agente dovrà garantire lo sviluppo e il consolidamento dell’area di competenza, attraverso la gestione del rapporto con i Clienti assegnati, la ricerca di nuovi contatti, la pianificazione di visite periodiche nella zona assegnata e analisi del potenziale.
A tal fine si interfaccerà direttamente con le funzioni interne di supporto alla rete commerciale.

Il profilo ricercato:
- diploma o laurea, preferibilmente di estrazione tecnica;
- esperienza maturata nella gestione del rapporto con il cliente e della trattativa commerciale, preferibilmente nel settore macchine utensili;
- orientamento al lavoro per obiettivi, buon eloquio e capacità di relazionarsi con interlocutori di diversa estrazione completano il profilo.

Se volete entrare in contatto con noi inviateci il Vs. Curriculum a:
curriculum@scaravella.it

Tutti i curricula verranno esaminati ma verrete contattati solamente se la Vostra candidatura risulterà essere di interesse per l'Azienda.
Con l'invio del curriculum si prende atto dell'informativa sulla privacy; i dati trasmessi vengono utilizzati esclusivamente per la ricerca e selezione del personale. È pertanto interesse dei candidati fornire Curriculum completi e dettagliati.